MODA DAL 1943

Calabrò Moda nasce da 73 anni di esperienza nel settore dell'abbigliamento e da una cultura del "vestire bene" portata avanti di generazione in generazione come una tradizione familiare. Il nome Calabrò si lega a doppio filo con la cittadina di Canicattì, punto di riferimento commerciale di tutta la Sicilia centro meridionale. Qui nasce la prima Sartoria Calabrò: quello che era un piccolo laboratorio si trasforma velocemente in una boutique di abiti creati su misura, che attira l'attenzione della clientela più elitaria.

Il successo della sartoria pone le basi per la nascita dei fashion stores: il nome Calabrò, già sinonimo di alta qualità sartoriale, diventa un brand legato all'alta moda italiana grazie all'accurata selezione dei capi dei migliori designer in circolazione. Oggi, ad oltre 40 anni dalla nascita del Men's Shop, la catena del gruppo Calabrò conta 6 punti vendita, cinque a Canicattì e uno ad Agrigento. Fra tradizione, innovazione e ricercatezza, i fratelli Calabrò si sono fatti interpreti del vestire italiano, selezionando nel panorama della moda brand e capi che contribuiscono a definire uno stile unico e facilmente riconoscibile.

Lo store online è nato nel 2011, e oggi mette al servizio della sua clientela nazionale e internazionale l'esperienza e il gusto che da sempre contraddistinguono il marchio Calabrò.

Su calabrofashion.it abbiamo provato a creare il mix perfetto tra lo spirito della boutique e l'immediatezza dell'ecommerce, mettendo a disposizione dei nostri clienti un sito che offra un'esperienza di acquisto impeccabile.

Abbiamo fatto dell'attenzione al cliente uno dei nostri pilastri. Grazie al nostro servizio di customer care seguiamo ogni ordine passo passo, dal momento della vendita fino all'arrivo dei capi, e cerchiamo di migliorarci costantemente attraverso una comunicazione continua con la community di clienti affezionati che si è formata intorno ai canali social e al blog.

"CALABRÒ": SETTANT'ANNI DI MODA

[magicslideshow id = 1,2,3,4]